Dashboard

Il modulo consente la gestione delle attività commerciali effettuate nei confronti di un cliente, di un agente o di un semplice contatto.

Tutto ruota attorno alla gestione di quella che nel modulo è definita ‘Attività’. Essa può consistere in una telefonata, una e-mail, una visita o in una qualsiasi altra forma di contatto.

Nell’annotazione di tale attività l’operatore, dopo avere identificato il destinatario, può inserire una relazione sul contenuto del contatto.

E’ prevista l’indicazione delle attività commerciali svolte, desumendole da un elenco pre-caricato al fine di poterle tracciare e produrne un rendiconto. Per ciascuna attività svolta è possibile indicarne lo stato.

E’ inoltre possibile indicare quali ulteriori attività commerciali porre in essere, da quale eventuale collega / ufficio e quando. Anche in questo caso è possibile desumerle da un elenco pre-caricato, tracciarle e produrne un rendiconto.

E’ possibile tenere traccia di quali eventi o campagne promozionali siano state proposte al cliente, agente o contatto.

Ogni attività può essere assegnata a tags multipli, liberi o desunti da una apposita tabella, al fine di poterli raggruppare, visualizzare ed analizzare a fini statistici.

Nella maschera l’operatore può rapidamente visualizzare la totalità delle informazioni che potrebbero essere di suo interesse durante il contatto.

In particolare, sono disponibili funzioni per la visualizzazione della scheda cliente, agente o contatto, lo storico delle azioni proposte / effettuate, la spedizione immediata di sms al cliente, agente o contatto, la spedizione immediata di email al cliente, agente o contatto, la definizione di un nuovo appuntamento, la visualizzazione dell’agenda utente e di Google Maps.

Sono inoltre previste la chiamata Voip al cliente, agente o contatto (se il centralino prevede tale servizi, soprattutto in mobilità), la spedizione immediata di fax al cliente, agente o contatto, la lista dei preventivi emessi al cliente, agente o contatto, la lista degli impegni emessi al cliente, agente o contatto, la lista delle fatture emesse al cliente, agente o contatto, la statistica degli articoli più venduti al cliente, agente o contatto, la statistica del fatturato al cliente, agente o contatto, l’elenco delle scadenze incassi, la consultazione dei listini articoli e la visualizzazione delle giacenze e disponibilità di magazzino

Dalla scheda dell’attività è inoltre possibile emettere proposte di preventivo, impegni, ddt e fatture.

E’ infine previsto un controllo di qualità dell’attività commerciale svolta da parte della Direzione, con inserimento di eventuali commenti ed annotazioni.

Dettaglio caratteristiche principali

  • Gestione dell’attività svolta
  • Assegnazione di tags multipli
  • Tracciabilità azioni effettuate
  • Pianificazione azioni successive
  • Gestione eventi e campagne
  • Visualizzazione completa scheda cliente, agente o contatto
  • Statistiche
  • Visualizzazione scheda cliente, agente o contatto
  • Storico delle azioni proposte / effettuate
  • Spedizione immediata sms al cliente, agente o contatto
  • Spedizione immediata email al cliente, agente o contatto
  • Definizione nuovo appuntamento
  • Visualizzazione agenda utente
  • Visualizzazione Google Maps
  • Chiamata Voip al cliente, agente o contatto (se il centralino prevede tale servizio, soprattutto in mobilità)
  • Spedizione immediata fax al cliente, agente o contatto
  • Lista preventivi emessi al cliente, agente o contatto
  • Lista impegni emessi al cliente, agente o contatto
  • Lista fatture emessi al cliente, agente o contatto
  • Statistica articoli più venduti al cliente, agente o contatto
  • Statistica fatturato al cliente, agente o contatto
  • Scadenze incassi
  • Listini articoli
  • Giacenze e disponibilità di magazzino
  • Proposta di preventivo
  • Emissione impegno
  • Emissione ddt
  • Emissione fattura
  • Controllo qualità da parte della direzione

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